Ruba in albergo e fugge sui tetti| poi cade su un rudere: arrestato - Live Sicilia

Ruba in albergo e fugge sui tetti| poi cade su un rudere: arrestato

Mette a segno un furto in una stanza dell'hotel NH di Palermo (nella foto) e poi scappa sui tetti dei vicoli vicini. Non si accorge però che uno di questi è senza alcuna copertura: stordito si rialza, ma presto arrivano le manette.

PALERMO, FORO ITALICO
di
1 min di lettura

La fuga sui tetti finisce male per un romeno di 35 anni: mette a segno il colpo all’interno di una stanza d’albergo dell’NH hotel, ex Jolly, del Foro Italico e poi scappa disperatamente perché colto sul fatto dall’ospite dell’albergo. Se l’è data a gambe levate dopo una breve colluttazione con la vittima del furto: il bottino portato via dal ladro ammonterebbe a quasi novecento euro, ma non è riuscito a farla franca. La sua fuga è infatti proseguita sui tetti delle abitazioni che si trovono in vicolo del Pallone, una stradina vicina alla struttura alberghiera dove sono però presenti anche dei ruderi: il 35enne, in preda alla paura perché già individuato dalla polizia arrivata sul posto, non si è così accorto che una delle palazzine era senza copertura.

E così, l’ennesimo salto l’ha praticamente messo k.o e, nonostante lo stordimento si è alzato in piedi e ha proseguito la sua corsa, ma l’area che va da via Lincoln fino alla Kalsa era ormai circondata da poliziotti. Per il romeno quindi, nessuna alternativa: per lui le manette sono scattate davanti all’Orto botanico.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI