Ruba ottocento euro di solari| Arrestato al centro commerciale - Live Sicilia

Ruba ottocento euro di solari| Arrestato al centro commerciale

In manette Santino Napoli, 22 anni.

PALERMO
di
3 Commenti Condividi

PALERMO – Voleva fare la scorta di solari per tutta l’estate, ma è stato sorpreso dagli addetti alla sicurezza del centro commerciale, che hanno lanciato l’allarme ai carabinieri.

E’ così finito in manette per furto aggravato Santino Napoli, 22enne palermitano. Il giovane aveva fatto ingresso nei locali de “La Torre” e fin da subito, era stato notato dai dipendenti per il suo atteggiamento sospetto tra gli scaffali. 

Dopo la segnalazione della vigilanza, i militari hanno bloccato Napoli mentre tentava di fuggire con il carrello carico di creme solari, abbronzanti e doposole. La refurtiva, dal valore di circa 800 euro, è stata recuperata, restituita e riposizionata sugli scaffali. L’arrestato, dopo il rito direttissimo, è stato rimesso in libertà in attesa del processo.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Cosa non si farebbe per una tintarella… impeccabile!

    Ditegli che prendere troppo sole fa male alla pelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.