Sacha Baron Cohen, la gag| di Borat sconvolge la platea - Live Sicilia

Sacha Baron Cohen, la gag| di Borat sconvolge la platea

I Britannia Awards 2013 resteranno per sempre impressi nella memoria per il finale al cardiopalma, documentato da un video della BBC. L'attrice Salma Hayek chiama sul palco Sacha Baron Cohen, vincitore del premio "Charlie Chaplin Britannia Award for Excellence in Comedy". Il momento è toccante in quanto il comico di Borat si ritrova vis-à-vis con una 87enne: l'unica attrice ancora vivente, apparsa in un film "muto" insieme a Charlie Chaplin all'età di 9 anni. L'anziana regala un bastone a Cohen, passandogli simbolicamente il testimone della comicità di cui fu precursore proprio Chaplin. L'attore ringrazia improvvisando un balletto che si trasforma in un clamoroso incidente. In platea, letteralmente a bocca aperta, sono rimasti tra gli altri George Clooney, Julia Roberts e Ralph Fiennes. Poco più tardi Cohen ha tranquillizzato tutti dichiarando di avere inscenato una delle sue esilaranti gag. E attraverso il Metro UK, ha commentato: ""Grace Colington è una delle più anziane - scusate, era una delle più anziane-... dedico il mio premio a lei. E' una tragedia ovviamente, ma quantomeno un modo spettacolare di andarsene".

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *