Salemi, al via la manutenzione delle strade | Appaltati lavori per 24mila euro - Live Sicilia

Salemi, al via la manutenzione delle strade | Appaltati lavori per 24mila euro

Il sindaco di Salemi, Domenico Venuti

Il sindaco, Domenico Venuti (nella foto): "La rete stradale comunale sconta decenni di incuria e mancata manutenzione. I lavori che sono già partiti rappresentano un primo passo verso la risoluzione di un problema che l'amministrazione comunale non intende sottovalutare".

cantieri aperti grazie a fondi comunali
di
0 Commenti Condividi

SALEMI (TRAPANI) – Al via i lavori di manutenzione straordinaria su alcune strade del Comune di Salemi. Ad aggiudicarsi l’appalto, che prevede la scarificazione e il rifacimento del manto stradale, è stata la ditta ‘Alfa Costruzioni Srl’ di Sciacca, con un ribasso del 36,8 per cento rispetto all’importo a base d’asta che era di 38.891,16 euro. Il costo complessivo dei lavori, eseguiti con fondi comunali, è dunque di 24.867,92 euro. Le ruspe sono già in azione in via Leonardo da Vinci, e a seguire arriveranno in via San Leonardo e in via Giotto.

“La rete stradale comunale sconta decenni di incuria e mancata manutenzione – dice il sindaco, Domenico Venuti -. I lavori che sono già partiti rappresentano un primo passo verso la risoluzione di un problema che l’amministrazione comunale non intende sottovalutare”. Gli interventi del Comune per la manutenzione delle strade continueranno anche nelle altre zone della città: “A breve, grazie a un nuovo provvedimento – spiega l’assessore ai Lavori pubblici, Calogero Angelo – inizieranno i cantieri anche sulle strade delle contrade Ulmi, San Ciro e Filci”.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *