Salvini 'gela' il ragazzo eroe | Ma poi cambia idea - Live Sicilia

Salvini ‘gela’ il ragazzo eroe | Ma poi cambia idea

Commenti

    Bisogna stare attenti e Salvini è un grande. Il ragazzo è stato in gamba e questo è un dato di fatto che nessuno può rinnegare. Ma non sappiamo e non conosciamo certe situazioni, per cui è logico fidarci delle decisioni di coloro che abbiamo scelto come nostri rappresentanti al governo

    il Ministro dell’Interno e’ in possesso di elementi che noi non conosciamo per cui bisogna valutare con cautela la posizione espressa dal Ministro.
    Valuteremo gli atti e i provvedimenti che eventualmente emanera’ sulla vicenda inerente il ragazzino e i suoi familiari per capire e valutare meglio la posizione espressa.
    Le funzioni del MInistro dell’Interno sono molto delicate essendo il responsabile della sicurezza del Paese e quindi il suo operato va valutato alla luce delle delicatissime funzioni che egli svolge.

    ma gli eroi sono stati solo loro 2? gli altri bambini tutti fermi? la verità è un altra, la stampa li sta strumentalizzando(male come sempre) cosi non fanno che alimentare e dare aiuto alla lega.

    Non so se c’è più squaqllore nelle decisioni del Ministro o nei commenti che si leggono sulla vicenda. Di certo c’è solo che questo sta diventando il Paese del razzismo e dell’intolleranza. Che pena…..

    tutta una buffonata alimentata dai buonisti,a diciotto anni se va bene la otterra’tanto in italia e’tutto gratis anche per gli stranieri,anzi hanno più vantaggi degli italiani

    non è razzismo ma seria preoccupazione.

    In altre epoche, con altri ideali e soprattutto con altri uomini , Ramy avrebbe potuto avere offerto un bel gelato alla nocciola.

    Un ministro che fa il bullo con dei ragazzini: puro squallore

    Il sig. Salvini dovrebbe contare fino a 100 prima di prendere posizione su certi argomenti. Mentre Mancini in nazionale vuole creare una coppia d’attacco di colore formata da Balotelli e Kean, unica in Europa, questo ministro sta a ancora disquisire se deve farsi o meno lo Ius Soli che è una assoluta priorità per noi italiani oltre che per la comunità straniera, ed a decidere se i porti devono restare aperti o chiusi quando a Lampedusa arrivano ogni giorno barconi dalla Tunisia. Salvini si ravveda altrimenti gli italiani si arrabbieranno sul serio.

    Non potrei essere più daccordo con lei, però guardi i commenti di chi la predece: dove sono gli italiani che dovrebbero arrabbiarsi sul serio? Purtroppo questo paese perde valori come una vecchia macchina perde pezzi. Guardi quello che è successo a Catania. Uno stupro di gruppo compiuto da tre figli della Catania bene. Quando capirà, la gente, che non è il colore della pelle che genera il bene e il male?

    I barconi che arrivano in Tunisia sono tutti regolari vero sig. Giacomo?
    Cosa dovrebbe fare un Ministro dell’Interno? Se vengo a rubare a casa sua Lei chiama o no la Polizia? Ne ha il diritto, perchè rubare è un reato….!! Bene…arrivare in territorio dello Stato in maniera clandestina non è da meno !

    Sig. Pasquale, guardi che nessuno ha mai detto che lo stupro avvenuto a Catania deve passare inosservato perchè compito da tre ragazzi della Catania bene….!!
    I ragazzi ( ITALIANI in questo caso ) hanno sbagliato e devono pagare per quello che hanno fatto….ne più e ne meno se a commettere lo stupro fossero stati immigrati. Perchè sempre deviamo i discorsi o cerchiamo di strumentalizzare le vicende. Parliamo di rispetto delle REGOLE ( che valgono per tutti ).

    Ha ricevuto pressioni da chi è piu’ alto di lui nelle istituzioni oppure qualche collega di partito avrà suggerito che conveniva fare cosi x l’immagine quindi x fini elettorali.

    Patetici discorsi da comunista….che c entra la cittadinanza , un merito e se da grande nn fa la strada del fratello …si

    Quello che la gente come te non riesce a capire è che questi ragazzi sono italiani nei fatti.

    Cosa c’entra la nazionale di calcio con la politica di Salvini? cmq Mancini non vuole creare una coppa d’attacco Balotelli-Kean fin adesso. Secondo le elezioni invece gli Italiani sono con Salvini almeno la maggioranza relativa di essi. Lo dico da non elettore della Lega.

    Pasquale54 gli Italiani vogliono sicurezza,arresto dell’immigrazione, i risultati elettorali a favore di Salvini lo dicono chiaramente.

    Oppure su consiglio del m5s.

    Approvare lo Jus Soli subito senza se e senza ma, ce lo chiede la Comunità Straniera presente in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

L'assurdo è dichiarare che la siccità è causa dei problemi climatici. È molto importante la sensibilizzazione di tutti gli operatori agricoli in modo che si sviluppi una riorganizzazione della distribuzione delle acque e lo stoccaggio in invasi con una rete di distribuzione equa alle esigenze e alle problematiche che si creano e si generano.

Tutto quello che è successo porta all'istituzione che non hanno mai voluto scoprire tutti i retroscena e i veri mandanti della strage. Fra una cinquantina d'anni forse si scopre ranno in un cassetto tutte le vere indagini e i veri colpevoli con tutte le motivazioni dovute per questo caso.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI