Vittoria, il sangue, l'uomo del Suv: | "Che vergogna, mi fa schifo" - Live Sicilia

Vittoria, il sangue, l’uomo del Suv: | “Che vergogna, mi fa schifo”

La visita di Salvini a Vittoria dai genitori dei cuginetti travolti e uccisi da un suv

Commenti

    Contestatori del PD o del M5s? A organizzare queste pagliacciate fanno solo un favore a Salvini.

    Forza siciliani,continuiamo così.ricordiamo tutti gli insulti che ci rivolgeva fino a qualche anno fa e che ora ipocritamente ha dimenticato.Andate a leggere la legge sulle autonomie che vuole attuare con i suoi amici norsisti e poi riflettete.

    Oltre ad essere ministro dell’interno, capo della lega(nord) e senatore, ha qualche incarico religioso che non conosciamo, dato che va distribuendo crocifissi, rosari, medagliette della Madonna ed invoca la benedizione su di lui della Beata Vergine? Salvini, rivelaci qualcosa.

    Di sicuro si sta schierando apertamente contro la delinquenza, di sicuro non conta sui voti dei mafiosi e della criminalità , di sicuro con queste parole si attirerà le antipatia di questi delinquenti, di sicuro ha il coraggio che neanche i concittadini dei poveri bimbi uccisi hanno avuto.. tant’è che Vittoria ha fatto ben poco dopo questo schifoso episodio; tutto il resto è fuffa

    Potrebbero pure essere percettori del reddito di cittadinanza dato che Matteo Salvini lo ha di recente apertamente sbugiardato per quello che è, un contributo a spese di noi contribuenti a lavoratori in nero che continuano a lavorare regolarmente.

    Salvini simbolo della politica in mutande, che non si vergogna di usare strumentalmente anche la religione.

    ABOLIRE REDDITO DI CITTADINANZA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line

I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI