Salvini: "Richard Gere testimonierà contro di me" - Live Sicilia

Salvini: “Richard Gere testimonierà contro di me”

Commenti

    Era sulla nave? Girava un film?

    Battuta qualificativa!

    Salvini, ti puoi portare a testimone il novax Montesano nei panni del conte Tacchia, visto che fate ridere

    Il grande Richard Gere si è interessato alla sorte dei tanti immigrati che rischiano la vita in mare per arrivare nel nostro paese. Se vi ricordate anni fa ha perfino cucinato e servito ai migranti pasti a bordo di una nave di una ONG ma non certo per farsi pubblicità perchè uno come lui non ha bisogno, la pubblicità ad ogni costo la cercano invece i politici come Salvini sempre in cerca di voti che poi non avranno mai.

    noto che il tuo stato di salute mentale peggiora

    “Richard Gere” un altro attore in cerca di visibilità perduta, ma il sig. Gere perchè non è andato dove c’è il muro eretto fra USA e MESSICO e perorava la causa di coloro che volevano entrare negli USA? cosè è stata paura che negli USA la polizia mica scherza, e lo arrestavano, ed è venuto in Italia dove ogni persona che tira un calcio ad una pietra, viene acclamato come il liberatore o comunque il censore del momento? Vada nel confine USA-Messico e vediammo cosa le succede sig. GERE

    Certo Tra Salvini e Gere non c’è partita nè culturalmente nè moralmente. Salvini è molto… fianello….diciamolo.

    Anzichè venire a fare il moralista da noi perchè non vai in Texas a protestare? da giorni stanno massacrando i migranti provenienti da haiti (l’America del democratico Biden). Non siamo al cinema!

    ll processo Open Arms, a Palermo, si trasforma in uno spettacolo hollywoodiano.
    Convochiamo anche Checco Zalone o Lino Banfi. Ma vi rendete conto? Uno che ha fatto il ministro dell’Interno, che ha fatto il suo lavoro bloccando l’immigrazione clandestina, va a processo per aver fatto il suo dovere. Si faccia fare almeno un autografo……
    Comunque, per un reato e un processo speculare – caso Gregoretti – è già stato prosciolto. Quanto tempo e denaro sprechiamo ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Si d'accordo. Ma è tutto da vedere se poi si "quaglia" qualcosa, e cioè, esprimendosi tecnicamente: se le indagini porteranno o meno ad una richiesta di rinvio a giudizio e, insomma, se si aprirà una fase processuale del procedimento all'esito della indagini. Ed eventualmente, se succederà, per quali e quanti imputati. Inchieste di questo tipo sono un classico italiano: decine di indagati (molti dei quali "Noti", diverse personalità politiche di spicco) coinvolti, ma poi la più gran parte degli indagati manco arriva a processo, nel senso che è lo stesso PM a chiedere al GIP l'archiviazione della loro posizione (per chi non conosce i tecnicismi del procedimento penale si informi per conto suo).

Il casus belli della rissa non sarà chiaro, ma l'origine di questi fenomeni ha sempre la stessa causale: il degrado umano, sociale e culturale che attanaglia le c.d. aree popolari di Palermo. Il capoluogo è in balia dei figli di questo degrado: risse, furti (con spaccate e senza), scippi, danneggiamenti, abbandono di rifiuti più o meno ingombranti, effrazioni in proprietà private, alla peggio pure sparatorie e omicidi...l'identikit socio-culturale dei responsabili di queste prodezze (compresa la provenienza da certe zone della città) è sempre lo stesso.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI