Sammartino su vicenda Sac |"Politica ne stia fuori" - Live Sicilia

Sammartino su vicenda Sac |”Politica ne stia fuori”

Il deputato regionale invoca management qualificato che sia scelto per merito.

l'intervento
di
1 Commenti Condividi

CATANIA – “Quanto sta accadendo in questi giorni nel Consiglio di amministrazione della Sac, società di gestione dell’Aeroporto di Catania è assolutamente stucchevole e intollerabile”. Lo dice il deputato catanese del Pd Luca Sammartino che prosegue:“Fuori la politica e le logiche che la governano dalle scelte che riguardano l’aeroporto. Fontanarossa è fondamentale per la città di Catania e deve essere, sempre di più, volano di crescita turistica e di sviluppo del territorio non sono nel settore turistico ma anche commerciale”

“Serve un management qualificato – prosegue Sammartino -. Per sceglierlo bisogna puntare sul merito e sulle capacità. Occorre qualità nei posti chiave perché solo così si può puntare ad una crescita reale dei servizi e del territorio. La politica si faccia da parte o compia scelte di alto profilo che non siano dettate dalle solite inammissibili logiche”.

“Si faccia subito la scelta giusta per uscire da questa impasse che non giova a nessuno”

 

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Curnutu cu ci criri.Siete il partito dei “ppi mia cchi c’è”,in buona compagnia,ovviamente,non vorrei togliere qualcosa all’NCD.Però a fare queste dichiarazioni ci vuole faccia tosta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *