Sannino: “Salvezza possibile |Lo dice la matematica”

di

19 Marzo 2013, 20:01

1 min di lettura

PALERMO – Ci crede ancora, fino alla fine, fino a quando la matematica lascerà vive le speranze del Palermo. Giuseppe Sannino pensa positivo ma è consapevole, al contempo, che la sua squadra deve compiere un’impresa che avrebbe dello storico: “Il mio compito è arduo ma l’entusiasmo non mi manca. Finché la matematica non ci darà la certezza di essere retrocessi, io ci crederò sempre – afferma Sannino a Radio Crc -. A Milano ho visto un Palermo vivo ed è quello che mi interessava vedere. Ilicic l’ho visto rincorrere, soffrire, e il ragazzo che mi ha fatto capire che lui c’è. Non mi piace parlare degli arbitri perché dobbiamo pensare alla nostra forza. L’arbitro può anche sbagliare ma noi dobbiamo sempre pensare a conquistare punti sul campo”.

Salvezza “is possible” quindi per il tecnico rosanero che carica gli animi della truppa: “Sarà difficile salvarsi ma se riusciremo a fare un capolavoro, faremo parlare tutti di noi. Adesso pensiamo alla prossima partita in cui proveremo a dare il massimo. Dobbiamo fare il nostro lavoro al meglio – prosegue il tecnico campano – alla fine tireremo le somme”.

Articoli Correlati

Palermo che oggi pomeriggio ha ripreso la preparazione in vista della sfida di sabato 30 al Barbera contro la Roma. Una gara da vita o morte secondo Guglielmo Miccichè: “Certamente il Palermo arriva un po’ ammaccato in quanto la situazione di classifica è molto preoccupante. Il Palermo ha 21 punti in 29 partite e non c’è dubbio che attraversi una situazione delicata. Ultima spiaggia? Dire proprio di si; se la squadra sarà brava a capitalizzare questa opportunità, secondo me, nelle restanti 8 partite potrebbe tentare un recupero straordinario, se cosi non fosse ci si dovrà rassegnare”.

Pubblicato il

19 Marzo 2013, 20:01

Condividi sui social