Il Festival degli insulti |Le foto della prima puntata - Live Sicilia

Il Festival degli insulti |Le foto della prima puntata

Quest'anno va di moda sparare a zero sul Festival di Sanremo oppure l'edizione numero 64, tanto criticata per i 18 milioni di euro di budget, fa acqua da tutte le parti? L'esordio non è stato dei più felici a cominciare dal sipario inceppato e dal dramma sfiorato con due precari che hanno minacciato di lanciarsi nel vuoto appena accesi i riflettori. In realtà, basta fare un giro sui social network per fiutare l'andazzo di questa edizione che ha ancora quattro serate per risalire la china. Una pioggia di critiche e insulti si è abbattuta sull'Ariston attraverso Twitter e Facebook, i social più gettonati. Nel mirino i due conduttori con la Littizzetto tacciata di volgarità e Fazio criticato per il look. "E' vestito come Steve Jobs" ha twittato il rapper Fedez che ha smontato in un clic anche la Carrà, colonna portante della Rai che celebra i suoi 60 anni. Delusione anche per l'esibizione di Laetitia Casta. Nonostante tre giorni di prove, la modella francese ha fatto rimpiangere Belen e l'ormai celebre tatuaggio a forma di farfalla. Persino Grillo, dopo aver intrattenuto un comizio fuori dall'Ariston, ha lasciato il teatro senza dare spettacolo. Tra i campioni in gara brillano i Perturbazione e Frankie Hi-Nrg Mc con il rap "Pedala" divenuto un tormentone su Twitter.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.