Santa Flavia, un poligono | sotto il ristorante "All'Ancora" - Live Sicilia

Santa Flavia, un poligono | sotto il ristorante “All’Ancora”

Anna Maria Assunta Basile, titolare del locale, dovrà rispondere di detenzione illegale di armi e munizioni, oltre che di ricettazione.

12 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

12 Commenti Condividi

Commenti

    Avevo ragione 1 mese fa’ a dire a mia moglie che quella polvere sulla pasta non era peperoncino, bensi’ polvere da sparo!!!!!

    Grazie a Dio esistono i Carabinieri.

    Grazie a Dio ogni tanto qualcuno che fa qualche telefonata anonima utile…. ce ne sarebbero da fare tante!!!

    IN PIENA ESTATE E IN TEMPO DI CRISI PROPIO UNA GRANDISSIMA PUBLICITA” PER TUTTA LA SICILIA. COMPLIMENTI AGLI IDEATORI! VRGOGNATEVI AVETE DISTRUTTO LA SICILIA E LA DIGNITA” DI TUTTI I SICILIANI ONESTI.

    Ma perché sei così indignato? Sembra che ti hanno chiuso il poligono a te. Rilassati. Questa è la giusta pubblicità in tempo di crisi. E’ da qui che la Sicilia e tutti i siciliani onesti RINASCONO…

    Certo!!! Giustissimo!!! Potevano aspettare settembre oppure ottobre. Ma vi rendete conto che gli hanno rovinato l’estate a questi poverini???……. Totò (Antonio De Curtis) direbbe “Ma mi faccia il piacere!!!”
    Sono commenti come il tuo che mi fanno vergognare.
    Non esistono “periodi buoni” per la legalità. Esiste solo la LEGALITA’!!!

    ECCO PERCHE” LA SICILIA NON HA SBOCCO PERCHE” ESISTONO PERSONE CHE COME VOI NON CAIPSCONO NEANCHE L”ITALIANO. U MIA ERA UN CUMMENTU SATARICO,CONTRU TUTTI I DELINQUENTI E TUTTI I PERIUDI DI L”ANNU, SPIRIAMU CA ACCUSSI” U CAPITI ORA CA VU DISSI NO VOSTRU LINGUAGIU, ASSABINIDICA A VUIATRI.

    Carissimo Francesco cerco che non capiamo l’italiano , tu scrivi l’italiondo italiano del terzo mondo

    Se volevi fare del sarcasmoa, allora avresti dovuto usare una forma scritta più chiara…l’italiano lo permette !!! 🙂

    Se la sono rovinati da soli l’estate.

    ECCO COSA VI DICEVO, NON SOLO NON LO CAPISCONO MA NON SANNO NEANCHE SCRIVERLO. VERO PAOLO???

    è vero quando si dice che in sicilia il mafioso può essere anche l’uomo della porta accanto , apparentemente persona normale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *