Sant'Alessio, momenti di paura: calci, pugni e pure un grosso coltello

Sant’Alessio, momenti di paura: calci, pugni e pure un grosso coltello

Un giovane bagnino ha dato in escandescenze

SANTA ALESSIO SICULO (MESSINA)- Un bagnino di 23 anni stamani è andato in escandescenza e ha perso la testa ferendo diverse persone, con calci e pugni prima di essere bloccato a fatica dalle Forze dell’ordine. E’ accaduto a Sant’Alessio Siculo, lo riferisce l’Ansa.

Il giovane si è scagliato contro chiunque gli capitasse davanti nel centro del paese e a farne le spese sono stati un uomo in sella al suo scooter, caduto a terra, e altre persone, una delle quali conoscendolo ha provato a calmarlo. Ma per tutta risposta l’uomo ha continuato a sferrare pugni e calci a chiunque tentasse di farlo ragionare, fin quando è entrato all’interno di una pescheria e ha afferrato un grosso coltello.

Il bagnino ha raggiunto la Statale 114 mentre alcuni volenterosi cercavano di fermarlo e un operatore ecologico è riuscito a disarmarlo, facendogli cadere il coltello a terra: subito dopo è giunta una pattuglia della Polizia locale che è riuscita a bloccare il giovane a fatica. 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI