Santoro nominato per la Lega|E' il nuovo responsabile Giustizia - Live Sicilia

Santoro nominato per la Lega|E’ il nuovo responsabile Giustizia

Commenti

    Ha iniziato a militare nel Movimento Sociale, poi è confluito in Alleanza Nazionale, poi è passato a Forza Italia, per approdare ora alla Lega. Quale sarà il prossimo partito, avvocato Santoro? Ah ah ah ps: la situazione più divertente fu nel 2012 quando Santoro Stefano si candidò nel centrodestra con il Popolo della Libertà e si contrappose al padre Paolo Santoro (dirigente di Federart), che si candidò nel centrosinistra, con Leoluca Orlando e la lista di Italia dei Valori. Quasi tutta Palermo sperava che tra i 2 Santoro riuscisse il padre (simpatico a tutti a Palermo) e non il figlio, invece non riuscì nessuno dei due.

    Come dirbbe lui: …”coerrenzzaaa tuttaddunpezzo”

    Non ti vergogni Santoro. Ma ne hai rossore in faccia di camminare tra noi siciliani. Con quale coraggio ti rivolgerai ai palermitani. Non ci sono parole solo tanto disgusto.

    Bravo Stefano
    Come direbbe il poeta “ non ti curar di lor ma guarda e passa”
    Il tuo ambito è sempre stato il centrodestra
    A questi signori direi che il passaggio in forza Italia fu una mossa da precursore del partito unico realizzatosi pochi mesi dopo
    Quanto a coerenza da te questi possono solo imparare

    Leghisti siciliani. Non si può sentire……

    In questo momento storico gli unici a non potersi sentire sono i sostenitori del PD ex Margherita,ex Ulivo,ex vatelappesca ma semplicemente e versosimilmente COMUNISTI affiancati dal Movimento degli inutili.
    Forza Stefano

    Mi scusi già lei con il nome Piragna dice tutto non vado oltre magari vorrebbe paragonarsi a persone molto superiore a lei ,ma mi faccia il piacere sicuramente lei sarà una persona che ha contribuito a far crescere la nostra Regione , per gentilezza si risparmi un po di critica , va a tutela della nostra regione , oppure anche lei con il nuovo assessore Samonà riuscirete a far splendere il sole con le Nubi .

    Piragna, non è questione di destra o di sinistra. E’ questione che un palermitano leghista non si può sentire.
    Fuori i leghisti da Palermo e dalla Sicilia!
    A Palermo non vi vogliamo!

    Che uno stia con la Lega, alla fine non ci trovo niente di male. Che una serie di trasformisti per opportunismo politico salgono sul carro politico in questo momento vincente, lo capisco pure. Quello che non capisco è la necessità di Salvini di imbarcare di tutto e di più, senza che vi sia una necessità elettorale, peraltro sapendo che la gente vota Lega al sud proprio per Salvini. Una operazione tutta a perdere, che porta solo polemiche, anche interne, che non fa classe politica dirigente e che, alla fine, in pieno stile siciliano, imbarcherà anche la mafia.

    Condivido perfettamente con il sig Catarella , quello che fa arrossire e vergognare sono che questi leghisti raccolgono tutto senza fare la differenziata , per questo non voterò mai lega , anzi con il suo predicatore che continua a urlare raccogliendo tante …….. che corrono ad applaudire , dovè sta questa differenza
    cambiare per non cambiare niente , questo ha fame solo di potere , poi vedrete ridicoli Siciliani , quando andrà a governare non cambierà niente , il passato e storia !!!! Applaudite ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La riforma della giustizia è sempre più urgente. Poi se si modificassero anche certi favoritismi a vantaggio degli indagati,come per esempio,le riduzioni di pena,forse migliorerebbero le cose. Chi commette un reato sa che va incontro a quella pena e basta. Se sono 5 anni,devi scontare cinque anni e così via.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI