"Sara Family and Friends", giochi| e intrattenimento per bambini - Live Sicilia

“Sara Family and Friends”, giochi| e intrattenimento per bambini

Dal 26 al 28 settembre, la struttura settecentesca nel cuore di Palermo si trasformerà in un grande "parco giochi" a cielo aperto. I bambini potranno utilizzare gratuitamente giochi e giocattoli messi a disposizione dall'organizzazione.

VILLA FILIPPINA
di
1 min di lettura

Da venerdì 26 a sabato 28 settembre, Villa Filippina ospiterà la quarta edizione della manifestazione “Sara Family and Friends”, organizzata dalla ditta Giocheria – Sara Giocattoli s.r.l. di Palermo. Durante la tre giorni, i giochi più famosi ed attuali saranno messi gratuitamente a disposizione di grandi e piccini.

Queste le aziende leader in Italia nel settore giocattoli presenti in occasione della manifestazione:

1) Lego

Permetterà a tutti i bambini di cimentarsi nelle costruzioni mettendo a disposizione il materiale necessario.

2) Hasbro

Sarà presente con una mega struttura, “l’arena nerf”, all’interno della quale si potranno simulare delle vere e proprie battaglie. Giubbini, occhiali, fucili e proiettili di spugna saranno messi a disposizione gratuitamente dall’organizzazione.

3) Feber

Creerà un fantastico circuito automobilistico dove tutti avranno la possibilità di emulare dei veri piloti di F1 guidando auto e moto elettriche dei più disparati modelli.

4) Clementoni

All’interno di un’enorme tenda dotata di tavoli e sedie, i bambini daranno sfogo al loro estro creativo cimentandosi con Art Attack. Anche in questo caso grembiuli, pennelli, e tutto il materiale necessario sarà a cura del Sara Giocattoli.

Ed ancora l’angolo Barbie, la postazione del Canta Tu di Violetta e quella dedicata al truccabimbi, l’intrattenimento affidato ad un mago, la pista con auto radiocomandate della Nikko e tantissime altre attrazioni a sorpresa.

Sara Family and Friends

Villa Filippina, piazza San Francesco di Paola n. 18 – Palermo

Ingresso libero

Orari:

26 settembre: Ore 16-23

27 settembre: Ore 9.30-23

28 settembre: Ore 9.30-20


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI