Sara Tommasi nuda nelle acque del Gianicolo, foto - Live Sicilia

Sara Tommasi nuda nelle acque del Gianicolo, foto

La "Dolce Vita" di Sara Tommasi prosegue senza battute d'arresto. Reduce da una breve vacanza a Saint Tropez, documentata su Facebook, e da un bagno hot nella fontana di Gardaland, la scorsa notte l'ex bocconiana ha dato spettacolo nella Capitale. La compagnia era quella di sempre: gli inseparabili colleghi di set (hard) Nando Colelli e Gabriele Paolini. Incurante dei passanti, l'ex showgirl si è denudata immergendosi nelle acque del fontanone del Gianicolo. Qualcuno però non ha gradito e ha chiamato il 113. La Tommasi è stata velocissima e si è rivestita prima dell'arrivo della volante. Altrettanto celere è stato Rino Barillari, il fotografo della "Dolce Vita" romana riuscito ad immortalare lo strip-tease per "Il Messaggero". La Tommasi si trova nella Capitale per partecipare a "Love Lab", la kermesse erotica che la vedrà in veste di guest star. Alla tre giorni romana, organizzata da Flavio Koea, presenzieranno altre 40 attrici porno.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.