Sarri: "Stiamo facendo bene | Periodo positivo ma faticoso" - Live Sicilia

Sarri: “Stiamo facendo bene | Periodo positivo ma faticoso”

Il tecnico del Napoli si dice soddisfatto della prestazione sfoderata dai suoi contro il Palermo, ma al tempo stesso ribadisce che è presto per parlare di scudetto. A proposito della reazione di Insigne dopo il campo: "Più si arrabbia, più sono contento".

calcio - serie a
di
1 min di lettura

NAPOLI – Maurizio Sarri rimane con i piedi piantati per terra anche nonostante la vittoria in campionato contro il Palermo, la settima consecutiva tra serie A ed Europa League: “Noi da scudetto? Stiamo facendo bene. E’ un periodo positivo ma faticoso. Dopo questa gara già pensiamo al Genoa, avversario difficile”.

Sull’arrabiattura di Insigne dopo la sostituzione: “Magari uscissero tutti arrabbiati dal campo. Più arrabbiato è, e meglio è per noi. A me non deve spiegare nulla, dovrà spiegare la mancanza di rispetto ai suoi compagni. La stessa cosa vale per Mertens, se ha questa rabbia in campo quando lo chiamo in causa per noi è positivo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI