Purtroppo il commissario straordinario per i lavori decennali sulla A19 è il presidente della regione che è palermitano e non percorre la tratta della A29 che porta da Caltanissetta a Catania e nemmeno la Catania Messina. Entrambe le strade sono altamente pericolose e le osservazioni - lamentele del comico palermitano non saranno le ultime, la politica aspetta che ci scappi il morto: io che percorro la Caltanissetta - Catania speriamo che me la cavo


Non sapere che i Vigili del Fuoco che si divertono a prendere a sassate sono gli stessi che nel caso si incendiassero le loro abitazioni interverrebbero subito per spegnere le fiamme denota solo una ignoranza spaventosa, ma nessuno fra scuola e famiglia potrebbe spiegarglielo?
Sarebbe il caso di chiudere il quartiere con delle alte palizzate di legno, e poi dare fuoco a tutto! Cosi tanto per liberare il mondo da altra spazzatura…
Effettivamente certe zone sembrano vivere anche nell’età della pietra.
Possibile che nessuno prende mai provvedimenti contro questi incivili? Oramai stiamo vivendo un periodo di “non regole” ed insicurezza pubblica che fa paura. Il buonismo non funziona.