Sbanda e finisce sul guardrail| Incidente sulla Palermo-Catania - Live Sicilia

Sbanda e finisce sul guardrail| Incidente sulla Palermo-Catania

L'automobilista è stato trasportato con codice giallo in ospedale.

ALL'ALTEZZA DI VILLABATE
di
1 min di lettura

PALERMO – Ha perso il controllo della sua auto ed ha terminato la corsa contro il guardrail e finendo nell’aiuola che divide le due carreggiate.. Un rocambolesco incidente stradale si è verificato sull’autostrada Palermo-Catania, poco dopo lo svincolo di Villabate.

L’uomo al volante, un 75enne di Misilmeri, è rimasto ferito ed è stato trasportato con codice giallo in ospedale. Sul posto sono intervenuti gli agenti Polstrada, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco che hanno estratto l’anziano dalla macchina, che si è anche ribaltata in seguito all’impatto.

Lunghissime code in direzione di Catania, l’incidente ha infatti provocato forti rallentamenti al traffico perché è stato necessario chiudere momentaneamente il tratto di autostrada. Le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto sono in corso, ma in base ai primi accertamenti nessun altro mezzo risulterebbe coinvolto. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI