Scandalo a Monaco, Charlène tradisce Alberto con un altro - Live Sicilia

Scandalo a Monaco, Charlène tradisce Alberto con un altro

Secondo "Social Channel" la principessa di Monaco avrebbe una relazione con il rugbista Byron Kelleher. E Alberto ne sarebbe al corrente da tempo. Tanto da sostenere la sua nomina come responsabile della promozione del rugby della Fondazione intitolata a Charlène

CORNA REALI
di
3 Commenti Condividi

Lo scoop arriva da “Social Channel“, il sito di gossip di Fabrizio Corona. Nel matrimonio tra Alberto di Monaco e la principessa Charlène Wittstock ci sarebbe un terzo incomodo. L’ex nuotatrice olimpionica, sposata dall’erede al trono nel 2011, avrebbe una relazione extraconiugale con il rugbista neozelandese Byron Kelleher. Lo sportivo, presente alle nozze reali, è di casa a Montecarlo essendo stato designato responsabile della promozione del rugby della Fondazione Principessa Charlène di Monaco, nata per sostenere i bambini poveri.

Ma il vero e proprio scandalo sta nelle voci che vorrebbero Alberto di Monaco al corrente del tradimento della moglie già da diverso tempo. Nonostante ciò il principe sarebbe stato favorevole alla nomina di Kelleher, decisa lo scorso anno dalla stessa Charlène. Diverse foto, circolanti nel Principato, testimonierebbero il legame speciale tra la principessa e lo sportivo. La notizia non fa che alimentare il gossip secondo cui l’unione di Alberto e Charlène sarebbe solo un paravento volto a celare la bisessualità del principe, capitolato alle nozze a 53 anni solo per ragioni dinastiche.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    voglio Alberta a Palermo il 22 giugno!!!

    Non stanno così le ragioni, il Prince è furbo e ha portato lei alla rottura per rendere evidente di cercarne un’Altra.

    dove sta la notizia? Lui è un gran farfallone…lei è totalmente cornificata. Mi pare quindi equo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *