Scattate le Paralimpiadi |In gara anche quattro siciliani - Live Sicilia

Scattate le Paralimpiadi |In gara anche quattro siciliani

Si tratta del catanese Raimondo Alecci, dell'agrigentino Giuseppe Vella, entrambi impegnati nel tennistavolo e accompagnati dal tecnico messinese Alessandro Arcigli, della siracusana Loredana Trigilia, pluricampionessa italiana di fioretto, e della trapanese Veronica Floreno, elemento di spicco della squadra di tiro paralimpico.

COMINCIATA LA XIV EDIZIONE
di
0 Commenti Condividi

Con la cerimonia d’apertura andata in scena nella giornata di ieri, si sono aperti i Giochi Paralimpici di Londra 2012. Tra gli atleti che difenderanno i colori azzurri anche quattro siciliani, oltre al tecnico della selezione del tennistavolo, il messinese Alessandro Arcigli.

Per quanto riguarda gli atleti, a rappresentare la Sicilia saranno, tra gli uomini, il catanese Raimondo Alecci, all’esordio in una paralimpiade, e l’agrigentino Giuseppe Vella, entrambi impegnati sempre nel tennistavolo. Due anche le donne, ovvero la siracusana Loredana Trigilia, pluricampionessa italiana di fioretto, e la trapanese Veronica Floreno, elemento di spicco della squadra di tiro paralimpico.

Quest’ultima sarà impegnata nelle gare sin da oggi, mentre sabato toccherà ad Alecci e Vella con le prime gare di qualificazione. La Trigilia, infine, salirà sulla pedana solamente lunedì 4 settembre. Cinque giorni più tardi la cerimonia di chiusura.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.