Schettino, il capitano| flirta con la giornalista? - Live Sicilia

Schettino, il capitano| flirta con la giornalista?

Secondo il giornale tedesco "Bild", il comandante della Costa Concordia avrebbe una relazione con la reporter Rai Vittoriana Abate. I due sono stati paparazzati insieme a bordo di uno scooter. A rilanciare la notizia anche una testata americana. Ma la giornalista smentisce.

IL GOSSIP
di
5 Commenti Condividi

L'articolo del "Bild" che parla di una relazione tra Schettino e Vittoriana Abate

A tirare il sasso senza nascondere la mano è il “Bild”. La testata tedesca vuol documentare, grazie anche ad un servizio fotografico, come Francesco Schettino, il comandante sotto processo a Grosseto per il naufragio della Costa Concordia, da vero “lupo di mare” non abbia perso la passione per le belle donne. Dopo lo scandalo della moldava Domnica Cemortan che, per sua stessa ammissione, ha condiviso la camera e una più che affettuosa amicizia con il capitano durante l’ultima crociera dell’ammiraglia della Costa, adesso Schettino frequenterebbe una giornalista Rai.

La reporter in questione è la salernitana Vittoriana Abate. Sembra che i due si siano conosciuti subito dopo il disastro del Giglio, quando il capitano accettò di rilasciare alla bella giornalista un’intervista-confessione andata in onda a “Porta a Porta” . A distanza di quasi due anni dalla tragedia, si potrebbe ipotizzare che la cronista sia tornata alla carica per realizzare un altro scoop legato al processo che vede attualmente imputato Schettino. Ma “Bild” parla senza mezzi termini di una relazione amorosa portando come prova la testimonianza del paparazzo che ha fotografato i due in sella ad una moto.

Hanno trascorso quattro notti insieme, lui è andato e venuto più volte con valigie e borse varie. Secondo me potrebbe essersi addirittura trasferito da lei” dice il fotografo. La moglie del capitano, che in passato non aveva esitato a difendere pubblicamente il marito dalle malelingue, al momento tace. Della nuova presunta liaison di Schettino si parla addirittura in America. “MetroWorld“, in una breve, commenta: “Il capitano codardo dopo la nave abbandona anche la moglie”. Tra il comandante e la consorte tirerebbe quindi aria di crisi.

Sulla questione, a fugare ogni dubbio, è intervenuta oggi la stessa Abate che, come riporta il Corriere della Sera, smentisce categoricamente la notizia: “Non c’è nessuna love story…sto scrivendo un libro con Schettino” dice la reporter ricordando di aver realizzato anche un’intervista con il comandante andata in onda domenica a “L’Arena“. E sulla foto scattata dal paparazzo aggiunge: “Sono andata col motorino nello studio dell’avvocato, non ci sono né effusioni né atteggiamenti ambigui. Sono una giornalista, incontro i miei interlocutori, ma smentisco qualsiasi tipo di relazione sentimentale o personale con Schettino“.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

5 Commenti Condividi

Commenti

    Il capitano Schettino è famoso per la sua passione per le donne, perchè non ci dovrebbe provare con la giornalista Vittoriana Abate? Cosa volete che sia dopo avere affondato la nave Concordia e non rispettato la moglie? Una volta i capitani lasciavano per ultimi la nave, oggi lasciano per primi le navi e le mogli…

    Letizia,
    Così offendi una categoria “Una volta I capitani…”
    Cerca di dosare bene le parole

    Spero che il tuo sia solo sarcasmo e avrai capito che, pur usando con rispetto la parola “capitani”, s’intende “Schettino”. Ma ciò che ti dico è superfluo perchè sono sicura di parlare con una persona intelligente e abbiamo solo scherzato.

    non facciamo di tutta l’erba un fascio…ci sono capitani e capitanucci tipo Schettino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *