Schianto alla Favorita | Muore un ragazzo di 18 anni - Live Sicilia

Schianto alla Favorita | Muore un ragazzo di 18 anni

La vittima: Luca Sidoti. Con lui una ragazza, ora ricoverata in ospedale. Giovedì un'altra morte.

PALERMO – Tragedia della strada nella notte a Palermo, dove un ragazzo di 18 anni è morto dopo aver perso il controllo dello scooter su cui viaggiava scontrandosi con un palo della luce. L’incidente è avvenuto in viale Ercole, all’interno del parco della Favorita, poco prima del piazzale dei matrimoni, nei pressi dell’ippodromo. Il ragazzo, Luca Sidoti, viaggiava con una ragazza verso il centro città: si tratta di una 17enne che ora si trova ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Villa Sofia. Lo scooter su cui viaggiavano i due è stato sequestrato, mentre i rilievi della sezione infortunistica dei vigili urbani sono continuati fino a questa mattina.

E’ la seconda vittima della strada a Palermo in pochi giorni. Nella notte tra giovedì e venerdì, infatti, in via Principe di Scalea, un motociclista di 32 anni, Marco Conigliaro, aveva perso il controllo della sua Honda Hornet schiantandosi contro un albero.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI