Schianto tra due auto a Villagrazia| Un ragazzo in condizioni gravi - Live Sicilia

Schianto tra due auto a Villagrazia| Un ragazzo in condizioni gravi

Ricoverato con prognosi riservata un giovane di Capaci.

NEL PALERMITANO
di
1 min di lettura

VILLAGRAZIA DI CARINI (PALERMO) – Un impatto violentissimo ha provocato due feriti all’ingresso di Villagrazia di Carini, in provincia di Palermo. Lo schianto si è verificato ieri pomeriggio tra due auto, una Fiat Cinquecento e una Ford Fiesta, che viaggiavano in direzione opposta lungo la statale 113.

In base agli accertamenti effettuati sul posto dalla polizia municipale e dai carabinieri, uno dei due mezzi sarebbe uscito fuori strada, poi è finito contro il muro. Il conducente, M.M, titolare di un’attività commerciale a Capaci, è rimasto intrappolato nell’abitacolo e per estrarlo dal mezzo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Una volta lanciato l’allarme, sul posto sono giunti anche i sanitari del 118 che hanno trasportato d’urgenza il giovane in ospedale: le sue condizioni sono molto gravi, la prognosi è riservata. Sulla dinamica dello scontro sono in corso le indagini che stabiliranno le relative responsabilità.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI