Schianto al bivio di Riesi | Il bilancio è di due morti - Live Sicilia

Schianto al bivio di Riesi | Il bilancio è di due morti

La foto dell'incidente

Scontro tra un'auto e un camion. Due morti. (la foto dell'incidente). I nomi delle vittime.

Sulla statale
di
1 min di lettura

RIESI (CALTANISSETTA)– Sono due adulti (non c’è un bambino, come sembrava in un primo momento) le persone che hanno perso la vita in uno scontro frontale avvenuto sulla strada statale 626 che da Caltanissetta porta a Gela, all’altezza del bivio di Riesi in contrada Cipolla. I due su una Toyota Yaris, viaggiavano in direzione Gela. Per cause ancora in corso di accertamento l’auto ha invaso la corsia opposta impattando contro un camion Iveco 115, che viaggiava in direzione Caltanissetta. Lo scontro violentissimo ha causato l’immediato decesso dei due occupanti. I due occupanti del camion, feriti, sono stati trasportati all’ospedale. Sul posto è intervenuta la polizia stradale ed i vigili del fuoco che stanno ancora procedendo per liberare i corpi dalle lamiere.

I nomi delle vittime
E’ stato probabilmente un sorpasso azzardato la causa dell’incidente mortale avvenuto intorno alle 14.20 in contrada Cipolla sulla statale 626 che da Caltanissetta conduce a Gela, all’altezza del bivio per Riesi. Le due vittime sono Filippo Scudera alla guida dell’utilitaria, gelese di 55 anni, e Marco Avenia di 41 anni. Sono stati estratti dalle macerie della Yaris sulla quale viaggiavano dopo tre ore dal momento del sinistro. L’auto ha invaso la corsia opposta impattando contro un camion Iveco 115, che viaggiava in direzione Caltanissetta. Lo scontro violentissimo ha causato l’immediato decesso dei due occupanti, da poco estratti dall’auto. I due occupanti del camion, feriti non sono in pericolo di vita e sono stati trasportati all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Sul posto è intervenuta la polizia stradale che sta accertando la dinamica dell’incidente.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI