“Schifani come Cuff. e Lombardo, De Luca è Crocetta: vinciamo noi” - Live Sicilia

“Schifani come Cuff. e Lombardo, De Luca è Crocetta: vinciamo noi”

Commenti

    Ha una visione sbagliata della realtà. De Luca non è Crocetta e Schifani non è Cuffaro e il movimento 5 stelle non è più quello di prima. È finito. Conte non ha nulla a che fare con i 5 stelle, non è tra i fondatori, non li rappresenta.

    In sintesi, i m5s hanno capito che due milioni di percettori di reddito di cittadinanza garantiscono un bel po di milioni di voti quindi hanno scelto di mandare a casa Draghi per capitalizzare e per ritornare ad essere “puri”. Conte in questo modo si è sbarazzato, o si sono sbarazzati da soli, dei grillini scomodi e spera di recuperare elettorato. Peccato che non si renda conto che i suoi vecchi elettori sono già allocati dalla Meloni. E poi Di Paola…. Chi???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere. Si va verso uno scontro di civiltà per la "munnizza. Ma questo non è Catania, perlomeno non è solo Catania. Questo stato di cose riguarda tutta la sicilia, se non l'Italia intera. Si vuole la raccolta della munnizza personalizzata, come piace a loro. E a quel "loro" si può dare l'interpretazione che più aggrada. Invece bisogna fare la raccolta come piace a noi cittadini civili, la spazzatura va conferita secondo le regole delle autorità preposte. Ci sono le sanzioni, oggi la sanzione è penale, applicate le sanzioni, che la maggioranza della popolazione è dalla vostra parte.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI