Scippano un Iphone e un tablet| Due colpi in poche ore: arrestati

di

18 Maggio 2013, 15:49

1 min di lettura

PALERMO – Nel giro di poche avevano portato a casa un bottino composto da un Iphone ed un Ipad. Avevano agito velocemente, raggiungendo le proprie vittime a bordo di un scooter che aveva un targhino di cartone. Ma sono finiti in trappola.

Le due donne che avevano scippato hanno infatti fornito una descrizione dettagliata dei due giovani malviventi e del loro ciclomotore e gli agenti della squadra mobile hanno fatto scattare le manette su esecuzione del provvedimento emesso dal gip della Procura di Palermo, Agostino Gristina.

Articoli Correlati

In arresto sono così finiti Marco Fascella, pregiudicato 23 anni e Francesco Napoli, di 19. I due avevano messo a segno entrambi i colpi, uno avvenuta in via Giovanni Meli, nei pressi di piazza San Domenico e l’altro in via Roma, tutt’e due in pieno centro quindi.

Avevano colto le loro vittime di sorpresa, approfittando, in entrambi i casi, che stessero parlando al telefono e fossero quindi distratte. Alla prima donna è stato rubato l’Iphone, all’altra il tablet: il modus operandi è risultato essere identico, ma Napoli ha partecipato – come ha accertato la polizia – soltanto al primo scippo. Entrambi sono stati rinchiusi nel carcere dell’Ucciardone.

Pubblicato il

18 Maggio 2013, 15:49

Condividi sui social