Scippo in pieno centro| Due giovani in manette - Live Sicilia

Scippo in pieno centro| Due giovani in manette

Una coppia di scippatori è stata arrestata sabato pomeriggio per un scippo effettuato in via Garibaldi a Messina. I due, un uomo ed una donna, avevano rapinato e rivenduto in un 'Compro Oro' un paio d'orecchini.

MESSINA –  Una coppia di scippatori è stata arrestata, nel pomeriggio di sabato scorso, mentre si trovava in azione presso via Garibaldi a Messina. L’operazione lampo, messa in atto dagli uomini della Squadra Mobile, è scattata dopo che una donna è stata scippata da una coppia di malviventi a bordo di un motociclo Honda SH.

La vittima, rapinata di un paio d’orecchini dal passeggero, sceso velocemente dal mezzo condotto da un altro giovane, ha immediatamente allertato la polizia che, acquisita la descrizione dei due criminali, ha perlustrato l’area circostante all’evento e le vie limitrofe.Ricerche che hanno dato i primi frutti quando i due, a bordo del motociclo, sono stati notati dagli agenti che hanno individuato la targa. I seguenti accertamenti hanno permesso il rinvenimento degli orecchini in oro presso una rivendita di “compro-oro del centro cittadino. I due arrestati sono Rolla Salvatore, messinese di anni 45, pluripregiudicato e Caramella Anna, messinese di anni 20. La giovane donna, proprietaria del mezzo è stata attesa dagli agenti della Squadra Mobile sotto casa dove è sopraggiunta a bordo dello stesso motociclo. L’uomo è stato invece arrestato dai poliziotti  presso l’abitazione dove risulta domiciliato. Entrambi, ritenuti responsabili del reato di rapina, esono stati trasferiti presso la Casa Circondariale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI