Condanna, condanna..
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
In galera i colpevoli.
donna falsa , furba , incapace di affrontare con il suo popolo dei suoi errori o falsita' dette e fatte.
Cosa ha realizzato in termini di sviluppo e progettazione questo Ente ?
Sempre i soliti nomi e le.solite facce Questo Signore, esce dalla porta ed entra dalla finestra!....possiamo MAI andare avanti in Sicilia??????
Come si fa a morire in un incrocio di 4 metri, dove, per la presenza di macchine posteggiate in entrambi i lati in due vie strette, si può andare al massimo a 20 all’ora? Dai danni riportati dalla macchina, a quanto andava il motore?
Questo incrocio maledetto è regolato da “precedenza” a desiderio… così come quello successivo (via Selinunte con via Malaspina, in cui gli autobus che vengono da sinistra mai hanno dato la precedenza ai veicoli che vengono da destra!). I due incroci, la cui viabilità ha potuto studiare solo o un folle o un assassino, sono tra i più a rischio della città. E l’ufficio traffico che fa…? ah, già.. pensano alle nuove linee del tram…
Allucinante. La vita a Palermo vale zero . Autorità fate qualcosa per fermare questa strage intervenendo con rigore sugli indisciplinati. Perché io vedo sempre gente che guida parlando al cellulare e chi è chiamato ai controlli no ?????????????
Bisogna fare una attenta riflessione, il 95% degli incidenti negli incroci specialmente quelli più stretti, sono per le macchine posteggiate agli angoli, chi è in macchina non vede arrivare il motociclista e viceversa, quindi un appello ai vigili urbani, invece di prelevare le macchine nei rettilinei dove non c’è nessun pericolo e dove ci sono cartelli per divieto di sosta che non si capisce che ci stanno a fare, compreso qualche capriccio di qualche politico o magistrato, concentratevi prima sugli angoli delle strade, che almeno fate un lavoro utile per salvare centinaia e centinaia di persone. Volevo nell’occasione augurare una buona settimana al Direttore e a tutto staff di Live Sicilia, per tenerci informati di tutto quello che succede e soprattutto di darci la possibilità, attraverso i commenti, di fare arrivare il nostro pensiero o il nostro suggerimento se può servire. Grazie buona giornata.
Un incrocio di due stradine, una delle quali a doppio senso, senza l’ombra di segnaletica nè verticale nè orizzontale… w i nostri uffici tecnici … tutti già in ferie?
Ciao Nicola…R.I.P.
Posso dire pure a quanto andava la macchina…
basterebbe che tutti rispettassero il codice della Strada, autisti amat inclusi…