Scoppia la bombola del gas | Tragedia sfiorata, un ferito - Live Sicilia

Scoppia la bombola del gas | Tragedia sfiorata, un ferito

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ovviamente carissimo Eusebio bisogna completare il discorso dicendo che anche la politica deve accelerare in questo processo di miglioramento; e come? Con l'emanazione di un decreto legge che permetta alle aziende sanitarie e ospedaliere di convertire il personale in esubero o con mansioni limitate in OSS, perché non può essere accettabile ed è anche controproducente per l'intero ingranaggio vedere un OSS che lavora senza sosta mentre altre figure come Infermieri e Ausiliari sono in sosta, perché appunto non gli spettano tali mansioni in quel determinato momento

Chi vince le elezioni sa benissimo cosa lo aspetta. Oneri e onori vanno di pari passo, altrimenti sarebbe troppo facile vincere e trovare tutto a posto e senza problemi. Le cose facili le sanno affrontare tutti le difficili in pochi. Non si addossino le colpe dell’abbandono spazzatura, come accade oggi, soltanto ai cittadini. Sono decenni che si gestisce tale problematica con approssimazione e pressapochismo senza nessun progetto. Quando il popolo non rispetta più le regole occorre chiedersi il perché e spesso le risposte sono molto ovvie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI