Scovata società fantasma dedita alle truffe: una denuncia - Live Sicilia

Scovata società fantasma dedita alle truffe: una denuncia

Commenti

    La signora agisce ancora…sotto spoglie diverse ma è sempre attiva. Prende di mira persone meno facoltose, anzi si approfitta del bisogno.
    Ma visto che la giustizia terrena non esiste confido in quella divina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Staremo tutti a casa ci saranno solo le autorità che possono attraversare tutta la città nonostante i divieti x i comuni mortali . Ci sono persone come me che non sono una invalida ma ho problemi di deambulazione precoce e non posso camminare troppo o stare molto all'impiedi. Fan di Antonacci cosa faccio occasione unica x vederlo di presenza, resto a casa? Poi la proibizione di non portare bottiglie di vetro ma x brindare lo spumante e nelle bottiglie di vetro. Non brinderemo? Che senso ha? Giusto la sicurezza ma è troppo questo!!

Fecero la stessa cosa con la "Stele di Livatino" sulla SS 640. Certamente i recenti permessi prenio per i condannati al 41 Bis e ai Killer di Mafia fanno ben sperare a questi Assassini e Malavitosi E questi si chiamano Epiloghi....

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI