Scuola, Romano su Bussetti: | "Parla sulla base di pregiudizi" - Live Sicilia

Scuola, Romano su Bussetti: | “Parla sulla base di pregiudizi”

Commenti

    Io non so se Bussetti abbia ragione o meno ma un ministro che accusa piuttosto che risolvere non merita di restare al suo posto.

    Inammissibili le parole del ministro.
    Ha parlato proprio con la voglia di offendere il sud!

    Per esempio abbiamo ancora questi personaggi anacronistici da mantenere….

    L’unica verità, caro Romano, è che tale bussetti è un polentone ignorante che ha mostrato tutto il suo livore contro il Sud puzzolente e sprecone!! Votateli

    Però siamo chiari, cosa facciamo per non essere spreconi, puzzoni, boriosi e arroganti? facciamo qualcosa per migliorarci e renderci confrontabili con il resto d’Europa in termini di qualità dell’istruzione superiore ed universitaria? Siamo intellettualmente onesti?

    A Saverio Romano il coraggio, per non dire altro, non gli manca. Ma la Sicilia è così grazie a chi? A Grillo? All’irrispettoso ministro? A Salvini? Ma un dignitoso silenzio non sarebbe più opportuno?

    Molte persone sono strane. Si arrabbiano davanti ad un’affermazione ovvia, provata dal fatto che chi può manda i propri figli a studiare fuori, che per parlare con uno scarsone docente universitario in Sicilia si fa anticamera e si deve portare il rispetto che si portava ai baroni del medioevo, mentre da Roma in su c’è parità e rispetto reciproco tra docenti illustri e famosi e studenti figli di uscieri od operatori ecologici. La verità fa malissimo anche a me che sono per la Sicilia su tutti e tutto da sempre, ma solo affrontandola potremmo uscire dall’arretratezza, e non rinchiudendoci nella difesa dell’indifendibile, come i familiari mafiosi dei pentiti. E non si tratta di essere di destra centro sinistra alto basso, è solo un dato oggettivo.

    ma romano chi quello che ha cambiato una decina di partiti

    Meno male che esistono ancora uomini con la schiena dritta che mettono in evidenza come la gente ormai assopita dai midia e dal fascino della vittoria facile, La Lega, non distingua più le cose vai avanti on. Romano le cose giuste non hanno colori sono giuste i tifosi lasciamoli fare ad altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Punizione esemplare per i ragazzi e poi un Provvedimento legislativo Urgente che coinvolga come diretti responsabili i genitori. Entrambi anche se separati dovranno pagare tutti i danni materiali , fisici e psicologici alle vittime con sequestro immediato dei beni mobili ed immobili. Vedrete come gli stessi genitori la finiranno di fare "gli gnorri" o gli immaturi eterni Peter Pan o peggio prendere le difese di giovani scalmanati. I Magistrati e i Ministri si riuniscano e partoriscano una Legge Severa. Certo queste aggressioni nei pressi di attività commerciali potrebbero anche essere "pilotate" dalla malavita per questioni di pizzo, ma questa è una condizione che merita altre professionalità dello Stato.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI