Sea Watch, "la pietà è morta"| Ma Salvini non arretra

Sea Watch, “la pietà è morta”| Ma Salvini non arretra

Commenti

    Il problema caro Salvini è che tu contravvieni al principio di Dio. Tutto il resto è chiacchiera per racimolare 4 voti !!!!

    Salvi ti auguriamo quello che stanno passando quelle persone ……

    Se i siracusani li vogliono che li facciano sbarcare…
    Poi ne arriveranno altri siracusani… non potete più rifiutare ehhh

    x cosa devono salire a bordo x farsi intervistare dalle tv x farsi propaganda? Evitino.

    I veri criminali sono quelli che aiutano scafisti schiavisti e ong a trasportare i poveri migranti. Sono questi i veri senza pietà, per soldi o per notorietà o per carriera politica o per distrarre i cittadini dai rifiuti o anche solo per sentirsi buoni nonostante non vadano d’accordo con nessuno, neanche con i loro vicini.

    Vai avanti e nn ti fermare,la stragrande maggioranza degli italiani è cn te

    Io proprio non riesco a capire. Qualcuno mi spiega perché l’Italia DEVE accogliere questi migranti quando gli altri Paesi categoricamente di rifiutano? Proprio non capisco.

    altri due bisognosi di fare una passerella ma finitela siete ridicoli

    Questa Italia è diventata un paese di “odiatori”. Che tristezza

    Qui l’ipocrisia e il falso buonismo ormai è più che dilagante… è devastante.
    Sappiamo tutti, poichè non passa giorno che i media raccontino di atrocità nei lager libici.
    Posso avanzare una semplice domanda ?
    Dopo la caduta della dittatura Gheddafi, la Libia che già di suo non eccelleva per democrazia, è sprofondata in una anarchia in cui diverse ” tribu’ ” chiamiamole così, non fanno altro che fare affari con questo piuttosto che con quello.
    Le rotte della migrazione cito alcune fonti ufficiali sono le seguenti :

    Occidentale (via Sudan, Libia e Mediterraneo), Settentrionale (via Sudan, Egitto e Israele), Meridionale (via Kenya, Zimbabwe e Sudafrica) e Orientale (via Yemen, verso i Paesi del Golfo).
    Le migrazioni sono un fenomeno epocale, ma è pur vero che in Libia nessuno si sogna di mandare i caschi blu dell’ONU.
    Perchè ?
    Per me è di una semplicità estrema.
    In Libia tutti i paesi europei (e pure la mafia…) fanno affari d’oro con le società pubbliche e sopratutto private per portare via il miglior prezzo dell’oro nero e dei suoi derivati in maniera chiara o in modo … illegale.
    Come mai si dovrebbero interessare di rintracciare gli scafisti, controllare i viaggi dei barconi e sopratutto perchè mai dovrebbero andare contro i loro stessi associati in questi loschi affari. ?
    Ho esagerato ?

    La sinistra è in genere composta da odiatori, non è una novità.

    semplici perche’i governi di sinistra avevano interesse a farli arriravere vedi cooperative

    riportateli in africa, li ci sono tanti porti sicuri e poi sono a casa loro!

    il troppo, storpia!

    L’Italia nel lontano 1939 costituì la società Petrolibia (50% Agip – 50% Fiat) proprio a tale scopo, anche se poi per svariati motivi la stessa non entrò mai in funzione…..

    Attenzione a mettere il nome di Dio quando e come ci conviene….

    Ogni inaugurazione dell’anno giudiziario, anche quello più sobrio, è pomposo e pieno di sorprese, più di un albero della cuccagna. Inoltre, con riferimento ‘all’allarme che viene dai tribunali, per 150mila innocenti processati ogni anno’, le citazioni, sul decreto di sicurezza, del tipo ‘Scorciatoia, nutre illusione repressiva’ e ‘Perso senso di umanità, pietà è morta’, sono dei veri e propri autogol. Dato che, i 150 mila innocenti processati ogni anno, formano una montagna inaccessibile d’inettitudine che certifica inesorabilmente l’inadeguatezza della magistratura italiana. Che dire? Di certo, sono tantissimi i chiodi che la tengono fortemente appiccicata alla croce della sua inefficienza, ma quelli più ignominiosi sono, senza ombra di dubbio, il bullismo e la motivazione ideologica di cui è affetta. Bullismo e ideologia che trovano il posto d’onore e il megafono, in questo rito che con le istituzioni non hanno niente a che fare. E pure nel caldo abbraccio alle tante Ong.

    Sarà anche morta la pietà, ma i trafficanti di esseri umani sono ben vivi.

    Fatevi avanti , presentateti in Questura ed adottate un minore! L’adozione vi sembra impegnativa? Chiedete l’affidamento e la custodia sino a quando non sarà chiaro lo status di rifugiato. Altrimenti solo chiacchiere senza concretezza! Detesto quelli che si lamentano che le città sono sporche e poi trovano il modo di evadere la Tari ! Così detesto quelli che pensano di essere buoni con la tasca altrui ! Mostrate quanto avete dato in beneficienza con donazioni riportate sui CUD o sui 730 se volete essere credibili, altrimenti solo ciarle , proprie dei ciarlieri o forse anche dei ciarlatani ! La beneficienza si fa con la propria tasca, se lo dico, è perchè lo faccio !

    No, sbarchiamoli su una nave attrezzata per le prime cure ed il soccorso, poi attiviamo le procedure vere di accoglienza. Nel frattempo la nave ONG, sia passata ai raggi X fuori dalle nostre acque , non ci devono essere zone grigie o fughe !

    La Prestigiacomo che fa comunella con Fratoianni.Tristezza senza confini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Meno male che a dare credibilità internazionale all'Italia abbiamo la Meloni perché con questa farsa durata ben 5 abbiamo fatto ridere il mondo. Negare che uno Stato non ha diritto a tutelarsi da immigrazione clandestina è un abominio e meno male che esiste ancora qualche giudice a Berlino. Forza più che mai con il SI' al referendum.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI