Sebastiani loda il Catania: | “Noi e loro meritiamo la A”

di

20 Febbraio 2015, 11:40

1 min di lettura

CATANIA – Daniele Sebastiani rispetta ma non teme il Catania. E’ convinto delle qualità della sua squadra: il Pescara e i rossoazzurri possono ancora ambire alla promozione. Così il presidente degli abruzzesi: “Io credo che Pescara e Catania possano lottare per la promozione. Certo sarebbe una delusione per la compagine etnea rimanere in B. Marcolin ha calciatori forti di categoria come Calaiò, Rosina, Coppola, Mazzotta e Del Prete. In B questa squadra non è un lusso ma di più”.

Sebastiani, inoltre, plaude al gioco espresso dalle due squadre, seppur forse eccessivamente offensivo per un torneo come quello cadetto: “Sono d’accordo con chi dice che Pescara e Catania sono due squadre che giocano un calcio spettacolare e anche offensivo ma in B ce ne sono altri – spiega a Itasportpress -. Detto questo credo che queste squadre meritano una posizione diversa ma in questo campionato con i nomi non si va da nessuna parte, bisogno correre e gettare il cuore oltre l’ostacolo”.

Articoli Correlati

Una battuta anche sull’approdo alle falde dell’Etna del bomber Maniero: “Ha ricevuto una importante offerta del Catania, noi non potevamo permetterci il lusso di fare lo stesso contratto. Pippo ha scelto di andare a Catania nonostante il grande affetto dei nostri tifosi e in parte lo capisco visto che ha firmato il contratto della vita”.

Pubblicato il

20 Febbraio 2015, 11:40

Condividi sui social