Bar Massaro, 2 rapine in un mese | Il titolare: "Alla terza il bonus?" - Live Sicilia

Bar Massaro, 2 rapine in un mese | Il titolare: “Alla terza il bonus?”

È uno dei bar più frequentati di Palermo. Per ben due volte nel giro di un mese però i rapinatori lo hanno preso d'assalto. Ora Francesco Massaro, titolare del bar di via Ernesto Basile (nella foto, i locali) lancia la provocazione: "Quando una vera indagine?"

La provocazione su "Dipalermo"
di
1 min di lettura

È uno dei bar più frequentati di Palermo. Meta quotidiana di decine di studenti universitari, di residenti della zona, di lavoratori. Ma anche, purtroppo, a volte, di rapinatori che per ben due volte nel giro di un mese hanno lo hanno preso d’assalto. Il bar Massaro di via Ernesto Basile, insomma, ha ricevuto in pochi giorni la sgradita visita dei malviventi.

Così, oggi, sul portale Dipalermo.it, Francesco Massaro, il titolare del bar, ha espresso tutta la sua amarezza in maniera ironica, ma pungente, attraverso questo post: “Seconda rapina in un mese al bar Massaro di via Basile. Alla terza il titolare, cioè io, usufruirà di un bonus da parte delle forze dell’ordine: un’indagine vera”

Un richiamo, insomma, a una maggiore vigilanza delle forze dell’ordine, ma anche e soprattutto a una maggiore incisività nello scoprire i responsabili di questi reati. Magari evitando che sia necessaria una terza rapina per fare scattare il “bonus”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI