All'appello mancavano soltanto Carlo Magno e Toro Seduto.Ma vi rendete conto che la gente è stanca

All'appello mancavano soltanto Carlo Magno e Toro Seduto.Ma vi rendete conto che la gente è stanca
Troppi cambi di casacca, gente che sta in politica per i propri interessi, La Vardera devi fare selezione.
Da quello che apprendo leggendo l'articolo sopra riportato, La Vardera non stà facendo altro che aggregare già facce note della vecchia politica. Ex Onorevoli, gente che lascia quel partito per aderire ad un altro, quindi di nuovo in "Controcorrente che cosa c'è Il vecchio che si ricicla? E no Ismaele, questo è proprio quello che non mi convince al di là dei buoni propositi.
il tono e lo stile della lettera ha poco di "istituzionale"; l'uso del Tu, il ricorso a lusinghe e apprezzamenti sulla figura delle Destinatario ( sicuramente Persona meritevole, degna di ogni rispetto ) è ridondante, un pò stucchevole e lascia piuttosto trasparire un retorico intento di "captatio benevolentiae". La sentenza di cui si discute è circostanziata e motivata. probabilmente molte delle Persone che l'hanno criticata, aspramente, non si sono rese conto che si tratta di una causa "civile", ma siccome la vicenda ( lo speronamento e il rinvio a giudizio di Salvini ) è stata tutta dibattuta in ambito "penale", ritengono che anche quest'ultimo procedimento lo sia. Prescindendo dall'equivoco, vero o presunto che sia, è da prendere atto che molta Gente non riesce a comprendere le logiche di una Giustizia che non si sposa con il normale "buon senso" e, stando a quanto in concreto accaduto, non può comprendere come una cittadina straniera ( tedesca ) possa entrare a forza in acque italiane, speronando una imbarcazione della guardia di Finanza e, ciò, possa essere considerato comportamento legittimo. Come pure possa essere giustificato il provvedimento di dissequestro dell'imbarcazione e l'ultimo atto giudiziale che dispone il risarcimento in favore della ONG titolare della imbarcazione introdottasi a forza nelle acque italiane. Di tutto questo - quantunque proceduralmente ben circostanziato e motivato - molte Persone non riescono proprio a capacitarsene e forse, non a caso, pensano che se l'episodio fosse avvenuto in acque territoriali antistanti il porto di Amburgo o Brema, il comandante della nave che ha violato a forza la territorialità di quelle acque, sarebbe ancora rinchiuso ( o rinchiusa ) in una delle carceri tedesche, l'imbarcazione confiscata e la ONG assoggettata a una sanzione pecuniaria di qualche centinaio di migliaia di euro.
Intanto dico a la vardera basta!! Ma ti stai mettendo in casa una pletora di soloni!! Molti hanno già fatto cambio casacca altre volte e tu li stai prendendo tutti!!?? Ma stai scherzando?? Ma da te mi aspetto ben altro. Ismaele da te mi aspettavo che prendevi gente nuova “vergini” della politica . Gente con background alle spalle non fatto di militanza di partito. Ho sempre detto che la politica , per fare politica devi avere innanzitutto competenze manageriali, devi avere guidato aziende non fatto solo e sempre politica x campare. Anche i nomi che hai accolto a Palermo fanno venire la noia. Non ti fidare di tutti. Gente obsoleta che ha ha fatto il suo tempo ! Basta con pseudo antimafia - trova la competenza e la esperienza . Troppa gente con un passato lunghissimo e non esaltante non fa di controcorrente una vera novità. Ismaele se mi consentono, rifletti , rifletti, non prendere tutti. Ti ho scritto più volte , contattami, mi piacerebbe darti qualche consiglio “da manager esperto” Francesco
Solo i dipendenti RESET sono stati condannati a morire di fame senza più diritti e stipendi da parparpartime
NESSUN ADDIO AL PRECARIATO!! GENTE ILLUSA DA SINDACATI E AMMINISTRAZIONE E CONDANNATA A UN LAVORO PART TIME IMPOSTO E NON VOLUTO E SENZA LA PROSPETTIVA DI UN FUTURO STABILE E DIGNITOSO NE DALO PUNTO DI VISTA ECONOMICO NE DA QUELLO CONTRIBUTIVO.
uno stabilizzato prende 900 euro netti al massimo, un dipendente reset molto di più a fronte di servizi spesso non all’altezza.
Non avete sostenuto nessun concorso pubblico andatevi a cercare un lavoro con dignita
Siamo alle solite. Prima della stabilizzazione occorrerebbe concorso pubblico e magari con riserva di posti. Sicuramente il sindaco chiederà il casellario e carichi pendenti prima della stabilizzazione.
La notizia è non completa, Per i lavoratori stabilizzati oggi non è cambiato niente dal punto di vista economico dopo 21 anni, visto che è stato ed è lavoro a tempo parziale ma semplicemente un cambio di contratto per le cat. C e D e senza nessun esborso economico da parte dell’Amm.ne Comunale. Pertanto i Politici e Sindacati che oggi salgono sul carro dei vincitori dovrebbero mettere in evidenza quanto di vergognoso si è fatto approvando il consuntivo 2018. Dare il giusto peso alle notizie e che non si nasconda la verità sul dissesto del Comune di Palermo. L’opinione pubblica pensa che siano stati assunti 600 raccomandati a dispetto di coloro che non possono fare concorsi.
CHE INGIUSTIZIA NEI RUOLI COMUNALI SENZA CONCORSO PUBBLICO!!!!!!
CHIEDETE LORO COME HANNO INIZIATO A LAVORARE AL COMUNE E GRAZIE A CHI!!!
Che stranezze, altri lavoratori ASU come i dipendenti regionali sono stati declassati in Bo in A per essere stabilizzati , viceversa vengono stabilizzati nelle categorie di appartenenza. Il tutto in barba alla legge
Perchè cosa sono secondo te…..