Serena Bonvissuto va nel Pd| I democratici salgono a quota 8 - Live Sicilia

Serena Bonvissuto va nel Pd| I democratici salgono a quota 8

La consigliera comunale, che ha lasciato recentemente il Mov139, annuncia il proprio passaggio nel Pd.

SALA DELLE LAPIDI
di
1 min di lettura

PALERMO – Serena Bonvissuto aderisce al Pd. La consigliera comunale, eletta con Idv e poi passata al Mov139, ha formalizzato con una nota il proprio ingresso nel gruppo democratico che potrà così contare in Aula su otto componenti: oltre agli iniziali Teresa Piccione, Carlo Di Pisa e Rosario Filoramo, sono arrivati Loris Sanlorenzo (ex Mov139), Antonella Monastra e Fabrizio Ferrara (eletti con Ora Palermo), Giovanni Lo Cascio (un tempo Udc).

“Aderisco al Partito Democratico fiduciosa di poter svolgere al suo interno in maniera più efficace il mio ruolo di Consigliere Comunale nell’interesse della nostra cara Palermo, in armonia con i principi del centrosinistra che ispirano il mio operato”, si legge nella nota della Bonvissuto.

“A nome del gruppo del Partito Democratico do il benvenuto nel gruppo consiliare di Palermo alla consigliera Serena Bonvissuto di cui apprezziamo l’impegno serio e la partecipazione attiva, sicuri che saprà esprimersi al meglio insieme a tutti i componenti del Pd nella costruzione del bene comune a servizio dei cittadini palermitani”. Lo dichiara Teresa Piccione, capogruppo del Pd al comune di Palermo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI