Brescia-Palermo, Di Francesco: "Ci scusiamo con i tifosi venuti fino a qui"

Brescia-Palermo, Di Francesco: “Ci scusiamo con i tifosi venuti fino a qui”

Commenti

    ci scusiamo con i tifosi venuti sin qui!? vi dovreste vergognare avete giocato da dilettanti , vi pagano bene e non siete capaci di vincere … per non parlare di corini che il minimo che dovrebbe fare e’ dimettersi. ma i soldi per lui valgono piu’ di vincere il campionato.

    Anche noi tifosi ci stiamo mettendo del nostro. Tutte le critiche sono giustificate, non occorre aggiungere altro. L’unica cosa da fare, però, visto che non ci saranno cambiamenti da parte della società, è di salvare il salvabile (la partecipazione ai play off) , facendo sentire alla squadra, soprattutto nei momenti di difficoltà, il sostegno della tifoseria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI