La MedTrade Volley Palermo vince a San Lucido in cinque set

La MedTrade Volley Palermo vince a San Lucido in cinque set

Successo in Serie B2 prima della pausa natalizia

Due set in regalo alle avversarie, ma due punti sotto l’albero. La GBT MedTrade Volley Palermo si regala un Natale sereno nell’ultima gara dell’anno prima della sosta per le festività natalizie e torna da San Lucido con una vittoria importante per il morale e per la classifica. Si torna in campo in Serie B2 il 12 gennaio sempre in trasferta a Patti contro La Saracena Volley.

Un approccio alla gara perfetto, poi, lo scivolone nel secondo parziale a causa di alcuni vuoti mentali evitabili così come succederà anche nel quarto set, ma una prestazione nel complesso straordinariamente lucida per Martina Pirrone e compagne. Cinque giocatrici in doppia cifra, a testimonianza di una fluidità di gioco ben studiata da coach Troiano e applicata in campo con precisione.

Sereno il commento della stessa allenatrice a fine gara: “Sono felice perché avevamo studiato San Lucido nei minimi particolari in settimana, proprio in considerazione del fatto che affrontavamo una trasferta su un campo scomodo e volevamo comunque chiudere in bellezza questa prima fase di stagione. Faccio i complimenti alla società che ci ha permesso di giocare questa gara come se fossimo in casa con un’organizzazione curata nei dettagli dal viaggio, alla rifinitura mattutina e durante tutta la giornata. Lavorare così diventa sicuramente più stimolante. Adesso ci godiamo il Natale, ma è arrivato il momento di spingere in queste settimane di pausa per arrivare ad una condizioni di forma fisica e tecnica ottimale”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI