Sfuma l'affare Calaiò |Il Palermo vira su Bianchi - Live Sicilia

Sfuma l’affare Calaiò |Il Palermo vira su Bianchi

Alla fine l'ha spuntata De Laurentiis, il centravanti del Siena andrà al Napoli, con il Palermo costretto a battere altre piste. Buone chance di ingaggiare Sorrentino, al Chievo potrebbero andare 3,5 milioni di euro più la comproprietà di Kurtic.

Il mercato del Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Alla fine la spunta il Napoli. Emanuele Calaiò va al club partenopeo, che supera l’offerta del Palermo offrendo al Siena 2,5. Calaiò alla fine ha accettato la proposta del Napoli che potrà avere a disposizione il giocatore già a partire da domani e c’è da capire se sarà arruolabile per il match del San Paolo. Palermo quindi superato al fotofinish. “Calaiò? È uno di quei giocatori che volevamo portare a Palermo visto che cerchiamo una prima punta – ha detto Miccichè – ma se è andato a Napoli, mi fa piacere per lui. Cerchiamo altre punte, speriamo di chiudere a breve”. Il Palermo intanto vorrebbe stringere i tempi per Rolando Bianchi, ma il Torino chiede tanto. Si avvicina il portiere Stefano Sorrentino, sembra essere nuovamente ad un passo dai rosanero. Al Chievo potrebbero andare 3,5 milioni di euro più la comproprietà di Kurtic.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI