Show di Vittorio Sgarbi a “Piazza Pulita”. Da Formigli si parla di euro. Ospite l’imprenditore Gian Luca Brambilla che dice: “Nessuno ci ha obbligato ad entrare nell’euro…è stata una decisione che ha preso l’Italia”. Il critico si accende: “No, i politici italiani…io non l’ho presa, l’ha presa Ciampi, l’ha presa Prodi e vaffanculo..non c’è stato un referendum”. Il battibecco va avanti con Sgarbi che attinge ad un vasto repertorio di parolacce. Non contento, si alza e minaccia di lasciare lo studio. Il conduttore lo bacchetta tentando invano di placarlo.
Sgarbi fa il verginello, come se fosse estraneo allo sfascio attuale, dimentica di avere avuto un ruolo importante in Italia.
Condivisibile la sua attuale posizione circa la necessità di abolire per prima le REGIONI. TUTTE.
Sono per questa volta pro Sgarbi. Sono sicuro che si facesse un referendum, come in danimarca, o svizzera, la maggioranza degli Italiani sarebbero contrari all’euro. La Norvegia fuori dalla UE è il Paese piu ricco d’Europa! Mi auguro che all’Europee vincano i partiti contrari all’euro.
Ma perché lo invitano in tv? Tanto e’ risaputo che, in ogni occasione, cerca lo spunto per fare del turpiloquio. E’ veramente un personaggio squallido!
Sgarbi sei GRANDE!!!!
Almeno dice quello che pensa e con il linguaggio che l’ipocrisia delle prime donne pensa e non usa!!!
l’ho conosciuto, ha scatti d’ira a freddo e apparentemente perde ogni controllo di sè.
è arrogante, narciso e maleducato, ovviamente è genialoide ed in fatto d’arte incantevole, la politica invece gli fa l’effetto di una droga pesante, devastante.
in tv lo fanno parlare e lo ascoltano come farebbero con uno uscito dal manicomio, dispiace ma non lo prendono sul serio ed invece in molte cose di denuncia ha ragione.
ah… se solo cambiasse atteggiamento!!!
abita dalle mie parti a il coraggio di dire ciò che tutti pensano è maleducato ma per i nostri politici è anche troppo gentile ci stanno distruggendo FORZA VITTORIO ìììì
è un volgare ma su questo dibattito quell’altro politico è un benemerito deficiente parla come renzi merkel napolitano loro sono candidi gli italiani deficienti ma se ne andassero tutti a casa che mi hanno proprio rotto i coglioni ormai sono troppo ridicoli