Shakira porta il piccolo |Milan allo stadio - Live Sicilia

Shakira porta il piccolo |Milan allo stadio

Il piccolo Milan va già allo stadio, parola di Shakira. La bellissima cantante sudamericana ha pubblicato infatti, durante lo scorso weekend, una foto su twitter che la ritrae al Camp Nou di Barcellona con marsupione dai colori sociali della squadra di papà Gerard Piquè e con il numero 3 – lo stesso della maglia del difensore - stampato in bella vista. Il piccolo Milan non lo ricorderà di certo ma la foto ha fatto letteralmente il giro del mondo in soli due giorni. E pensare che il figlio delle due star ha soltanto 19 giorni. Il piccolo Milan infatti è nato lo scorso 22 gennaio e già allora, sempre grazie ai social network, i due genitori avevano deciso di presentarlo alle migliaia di fan e follower con una fotografia che lo ritraeva tra le braccia del papà. E per festeggiare il primo ‘evento pubblico’ della piccola celebrità, Gerard Piquè è stato anche protagonista del clamoroso 6-1 contro il Getafe segnando perfino un gol.
Livesicilia vi propone una fotogallery degli scatti ‘social’ pubblicati da Shakira e dal compagno Gerard Piquè.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *