Sharkini-mania, il bikini| con il morso dello squalo - Live Sicilia

Sharkini-mania, il bikini| con il morso dello squalo

Gli squali sono gli animali del momento. Osannati al cinema, ispirano anche gli stilisti. Tanto che in America arriva lo sharkini, il bikini con il morso dello squalo, che si impone come il must have dell'estate 2013.

NUOVE TENDENZE
di
0 Commenti Condividi

Lo sharkini, il bikini con il morso dello squalo

Gli squali dettano moda. Gli animali predatori del momento, protagonisti del trash movie “Sharknado”, oltre agli sceneggiatori ispirano anche gli stilisti. In America il must have di quest’estate è lo sharkini, il bikini con il morso dello squalo ideato dalla Bad Aby Designs di San Francisco. L’originale costume da bagno è caratterizzato da un profondo squarcio che parte sotto il seno, lasciando scoperto il ventre. La “voragine” è incorniciata da denti finti realizzati in tessuto bianco a richiamare la terribile mascella del predatore dei mari. Ideale per chi ha la pancia piatta e non ama l’abbronzatura integrale, il bikini col “morso” viene realizzato su ordinazione e la versione base, in grigio, è acquistabile online sul sito dell’azienda al prezzo di 100 dollari. Chi preferisse un altro colore, deve sborsare 10 dollari in più. Pagando un extra di 50 dollari si accorciano invece i tempi di attesa. Per riceverlo a casa abitualmente trascorrono 3-4 settimane.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.