CATANIA. Per consentire lo svolgimento delle riprese cinematografiche del film “Fic & Pic8″ con la partecipazione degli attori siciliani Ficarra e Picone, da martedì a giovedì prossimi ci sarà una piccola rivoluzione nel traffico veicolare nella zona di piazza Santa Maria di Gesù.
Le modifiche
In dettaglio dalle ore 10 di martedì 20 giugno alle ore 8 di giovedì 22 giugno, è istituito il divieto di transito, per tutti i veicoli, in piazza Santa Maria del Gesù, carreggiata centrale, da carreggiata sud a carreggiata nord. Dalle ore 18 di giorno 20 giugno alle ore 8 di giorno 22 giugno 2023, è istituito il senso unico di marcia, per tutti i veicoli, in piazza Santa Maria del Gesù, carreggiata sud, da carreggiata centrale a carreggiata ovest. Dalle ore 8 di giorno 20 giugno alle ore 8 di giorno 22 giugno 2023, è istituito la corsia riservata al trasporto pubblico locale, in piazza Santa Maria del Gesù, carreggiata sud, da carreggiata ovest a carreggiata entrale.
Negli stessi giorni è istituito il senso unico di marcia per tutti i veicoli, in via Lago di Nicito, da piazza Santa Maria del Gesù a via Morosoli. Infine, dalle ore 18 di giorno 20 giugno alle ore 8 di giorno 22 giugno 2023, è istituito il divieto di transito in via Dolo; via Asmara, nel tratto compreso tra la via Lago di Nicito e la via Dolo.