Lagalla hai ragione a comportarti così io con €.300000 annui me ne fregherei di tutti come fai tu.

Lagalla hai ragione a comportarti così io con €.300000 annui me ne fregherei di tutti come fai tu.
vergognaaaaaaaa
Da quale pulpito arriva la predica????? Proprio Milazzo che parla di “procedure spettacolarizzate” saltando sui banchi del consiglio comunale con un comportamento da circo. Purtroppo On. Milazzo si vede quando è ora di chiedere i voti …..altrimenti “chi l’ha visto”?
Milazzo…..ma mi faccia il piacere ….
Ferrandelli non è certamente il mio “ idolo” plaudo però alla sua lodevolissima iniziativa e oggi ancora di più, dopo le parole di Milazzo. Lui cosa avrebbe fatto? Anzi lui cosa ha mai fatto? O forse sarebbe salito con i piedi sulla scrivania ,come sua “pessima” abitudine. Io ancora mi domando come si possa votare Milazzo , mi piacerebbe conoscere anche solo uno dei suoi elettori per farmi spiegare , magari mi convince, come si fa a votare questo signore ,per mandarlo addirittura al parlamento europeo. Lui che sicuramente conoscerà bene l’inglese si farà valere , non ho dubbi. Che tristezza! Ma davvero ci meritiamo tutto questo?
Bravo Cateno. A questo si aggiunga il fatto che per sua incapacità la Sicilia non ha ancora un Piano regionale dei rifiuti nonché l’avete nominato dirigenti apicali al di fuori delle regole di legge come più volte hanno affermato giudici del lavoro e perfino il Tar. Hai ragione: é meglio che questo signore stia almeno zitto. Assolutamente inidoneo. La Meloni apra gli occhi.
E’ vero cateno, hai ragione! però tu ignori i tuoi di fallimenti; quanti pezzi stai perdendo in questo periodo??
Giusta critica a Musumeci ma che va estesa anche a Crocetta ed ancora prima di lui. Il problema vero è che questi pseudo politici ancora oggi sono a galla e purtroppo non vedo in modo concreto la tanto sbandierata voglia di cambiamento. Su Cateno, meglio non parlare. Si guardasse allo specchio pure lui…..o si rompe lo specchio?