Siccità, De Luca: "Musumeci ignora i suoi fallimenti" - Live Sicilia

Siccità, De Luca: “Musumeci ignora i suoi fallimenti”

Commenti

    Bravo Cateno. A questo si aggiunga il fatto che per sua incapacità la Sicilia non ha ancora un Piano regionale dei rifiuti nonché l’avete nominato dirigenti apicali al di fuori delle regole di legge come più volte hanno affermato giudici del lavoro e perfino il Tar. Hai ragione: é meglio che questo signore stia almeno zitto. Assolutamente inidoneo. La Meloni apra gli occhi.

    E’ vero cateno, hai ragione! però tu ignori i tuoi di fallimenti; quanti pezzi stai perdendo in questo periodo??

    Giusta critica a Musumeci ma che va estesa anche a Crocetta ed ancora prima di lui. Il problema vero è che questi pseudo politici ancora oggi sono a galla e purtroppo non vedo in modo concreto la tanto sbandierata voglia di cambiamento. Su Cateno, meglio non parlare. Si guardasse allo specchio pure lui…..o si rompe lo specchio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Detto antico palermitano; "Aranci, aranci, cu avi li guai si chianci!" Traduzione: Arance, arance, chi ha i guai se li piange! Pertanto, un sincero augurio e un motivo di riflessione e presa di coscienza. Sereno lavoro!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI