Sicilia baciata dalla fortuna: centrato jackpot da oltre 12mila euro

Sicilia baciata dalla fortuna: centrato jackpot da oltre 12mila euro

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono strafelice di aver letto questa sentenza soprattutto per l' assoluzione di Antonino Stuppia e la magistratura dovrebbe dar meno attendibilità ai collaboratori Ke per essere favoriti accusano persone Ke non c'entrano niente con le improprie imputazioni. Grazie

La Sanità in Sicilia non funzionerà MAI! Cambiando l'ordine dei fattori............ecc ecc ! Per fare funzionare l'ambito sanitario in Sicilia ( come nel resto d'Italia anche se al nord le eccellenze non mancano ) bisognerebbe prendere delle decisioni "impopolari", cosa praticamente impossibile! Quindi bisogna rassegnarsi e sperare di non averne bisogno!

Il governo ha sottoposto alla verifica annuale dei risultati conseguiti, i nominati direttori generali di asp e aziende, verifica a carico del governo stesso. Per cui l'assessore Faraoni valuterà l'operato del direttore generale Faraoni. E se i parametri portano ad una valutazione negativa, l'assessore che fa?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI