Sicilia, è allerta per gli incendi: l’allarme della protezione civile

Sicilia, è allerta per gli incendi: l’allarme della protezione civile

Commenti

    Hanno sbagliato clamorosamente (e non è la prima volta). A Palermo piove da ore e fa fresco, altro che caldo, sole e incendi!
    Ma dove prendono le previsioni del tempo?
    Altri errori clamorosi del meteo dell’areonautica militare che ieri prevedeva 35 gradi mentre la massima di Palermo è stata ieri di 26 gradi. Ma oggi udite udite il meteo dell’areonautica militare prevedeva sole caldo e scirocco e 31 gradi. Hanno sbagliato tutto! Piove da tante ore, cielo è tutto coperto, il vento è da nord e la temperatura è fresca (la massima non ha superato i 24 gradi).

    I palermitani si chiedono: “dove prendono le previsioni protezione civile siciliana e aeronautica militare” ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ha agito male molto male e il personaggio si qualifica per quello che è tuttavia ha agito da Ministro della Repubblica nell'esercizio delle funzioni di un governo democraticamente eletto facendolo con atti politici. La magistratura politicizzata e ideologizzata di questo paese sta rasentando l'eversione.

Sudditi dell'America ,l'Italia ? Grazie a questo non conta nulla in Europa e questi politici hanno svenduto il paese piu' bello del mondo portando gli italiani alla fame. Ma gli Italiani sapranno dove andare al mmento opportuno. Cari Politici fate pure.

Salvini è indifendibile vi arrampicate agli specchi. È indifendibile anche politicamente ha ridotto la Lega in pochi anni con la prospettiva di scomparire. La Meloni se la sta rosicchiando. Essere Siciliani e fare parte della Lega è sconcertante è contro la nostra autonomia che sarà distrutta dal l'autonomia differenziata il referendum non passerà.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI