Sicilia e superbonus edilizio: i lavori si fanno ma non si pagano - Live Sicilia

Sicilia e superbonus edilizio: i lavori si fanno ma non si pagano

Commenti

    Il vero “bug” del 110% è stato il blocco dell’acquisto dei crediti da parte di banche e società finanziarie voluto da Draghi prima e da meloni dopo, alla faccia delle dichiarazioni pro-bonus110 di quest’ultima e dei tanti che le hanno creduto (e non solo in quello).

    Articolo azzeccato che fotografa la situazione attuale. Se ne ricava, però, una considerazione di ordine generale. C’è una legge dello Stato ne colgo gli aspetti (a me favorevoli) rispettando pedissequamente la norma e lo Stato che fa? Cambia le carte in tavola. Quale fiducia possiamo, allora, avere nello stato di diritto?

    Tamajo u.chiacciaruni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI