Sicilia, Grasso eletta vicepresidente della Commissione Antimafia - Live Sicilia

Sicilia, Grasso eletta vicepresidente della Commissione Antimafia

La deputata messinese, votata all'unanimità dai Commissari, subentra a Gennuso (FI)
0 Commenti Condividi

Bernardette Grasso è stata oggi eletta vicepresidente della Commissione Antimafia dell’Assemblea Regionale Siciliana. La deputata messinese è stata votata all’unanimità dai Commissari.

Pellegrino: “Grasso contribuirà con professionalità e competenza”

“Sono certo che la collega Grasso – afferma il presidente dei deputati di Forza Italia all’ARS Stefano Pellegrino – contribuirà con la consueta professionalità e competenza ai lavori di questa delicata Commissione, che ci auguriamo torni ad essere punto di riferimento per l’impegno di tutte le Istituzioni contro ogni forma di criminalità organizzata”.

Grasso subentra a Gennuso

Bernardette Grasso subentra a Riccardo Gennuso (Fi), che si è dimesso dalla commissione dopo le polemiche sul suo coinvolgimento in un procedimento penale. Il ruolo di vicario, che era di Gennuso, lo prende adesso Ismaele Lavardera (Scn).


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Solo questo presidente e questa accozzaglia di deputati non si accorgono della grave situazione degli ospedali, delle liste di attesa dei pronto soccorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *