Sicilia, la Sanità dei 'potenti' e Schifani promuove Razza

Sicilia, la Sanità dei ‘potenti’ e Schifani promuove Razza

Commenti

    ha fatto benissimo…come i suoi predecessori… Giudizio influenzato dal fatto che i signori non mettono piede in un pronto soccorso perchè godono di privilegi.

    In Italia purtroppo non c’è un partito e un uomo politico credibile. Sono tutti protesi alla poltrona e non per i cittadini. Non c’è un politico o un partito meritevole di attenzione. Incapacità, improvvisazione e corruzione sono dominanti. Sono sempre gli stessi. Non esiste democrazia ma l’oligarchia e i media sono asserviti a questo sistema

    Evidentemente l’On. SCHIFANI non si è mai recato in un pronto soccorso di città o di provincia, evidentemente non ha mai prenotato una visita specialistica o un esame che lo faranno a cinque sei mesi dalla prenotazione. Quanta ipocrisia e lontananza dalla realtà ha questa politica di bassissimo livello

    Molti non l’hanno compreso , ma se si approfondisce la gestione Musumeci, si capisce il lavoro straordinario che ha fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Credo che quanto detto da De Sanctis siano parole vuote che non affrontano i veri problemi di questa squadra,compreso l'allenatore e quindi anche l'intervista sostitutiva di Dionisi non ha senso. Spero che questa squadra di solisti riesca a raggiungere una amalgama tale da fare a meno di Dionisi e De Sanctis. Buona vita.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI