Tutti dentro...

Tutti dentro...
Finalmente. Bene così.
Tutti dentro speriamo.
Direi a quesri signori di andare per quundici giorni all Asp Romagna e allo Ospedale di Forli e capiranno come far funzionare la sanita siciliana
Le ultime proiezioni danno le strutture sanitarie del sud agli ultimi posti per prestazioni efficienza e servizi, Tranne qualche rara eccezione. La politica al sud esprime favori per un settore importante. Infatti i viaggi della speranza continuano ed anzi aumentano. Tutto qui.
Scusate cari medici ma in Italia abbiamo Roberto Speranza migliore super ministro della salute del governo dei super migliori guidato dal migliore di tutti ovvero Super Mario Draghi. Perchè non interessate direttamente lui anche tramite le vostre organizzazioni sindacali? Quantomeno per avvertirlo che contrariamente a quello che dicono sia lui che il super governo al quale appartiene la sanità in Italia è proprio allo sfascio……..
Aggiungo perchè non rivolgersi al Presidente della Repubblica garante del diritto alla salute dei cittadini che non hanno in relazione allo sfascio della sanità siciliana.
La responsabilita’ della sanita’ e’ esclusiva competenza regionale.Chieda ai suoi amici Musumeci e Razza.
Infatti i “primati” dei pronto soccorsi se ne sono lavati le mani…
Mandataci intanto qualche medico della Fiera
Dobbiamo mandare soldi all ucraina, il boss americano vuole cosi
Diciamo che tanta colpa è dell’incapacità di chi gestisce il personale che ci lavora, quindi in questo caso dei caposala che riescono ad anteporre interessi personali o di parte, agli interessi collettivi, sia comunitari della popolazione che dovrebbero essere curate in modo dignitoso, sia della parte sana del personale che ci lavora