Città violenta Palermo, amministrazione deludente..

Città violenta Palermo, amministrazione deludente..
A casa loro e meglio..
Totalmente d'accordo tranne sull'idea che gli schemi siano usurati. I fatti dicono continuamente altro con il pieno accordo degli elettori
Continuano in zona piazza grenoble/repubblica e dintorni, le scorribande di persone senza fissa dimora che appena metti il tagliando sostare o avvii l'applicazione si presentano a chiedere soldi. Spesso sono indisponenti nei confronti delle donne sole o anziane, chiedendo con insistenza di avere qualcosa. Ovviamente se non si cede alla richiesta, ti ritrovi di certo la macchina danneggiata. Il giorno 4 visto che non era giornata di mercato hanno invaso per tutto il giorno le predette piazze presidiando costantemente ogni singolo stallo.
Tutto conquistato tramite imposizione. Niente carisma, niente personalità.
Scusate cari medici ma in Italia abbiamo Roberto Speranza migliore super ministro della salute del governo dei super migliori guidato dal migliore di tutti ovvero Super Mario Draghi. Perchè non interessate direttamente lui anche tramite le vostre organizzazioni sindacali? Quantomeno per avvertirlo che contrariamente a quello che dicono sia lui che il super governo al quale appartiene la sanità in Italia è proprio allo sfascio……..
Aggiungo perchè non rivolgersi al Presidente della Repubblica garante del diritto alla salute dei cittadini che non hanno in relazione allo sfascio della sanità siciliana.
La responsabilita’ della sanita’ e’ esclusiva competenza regionale.Chieda ai suoi amici Musumeci e Razza.
Infatti i “primati” dei pronto soccorsi se ne sono lavati le mani…
Mandataci intanto qualche medico della Fiera
Dobbiamo mandare soldi all ucraina, il boss americano vuole cosi
Diciamo che tanta colpa è dell’incapacità di chi gestisce il personale che ci lavora, quindi in questo caso dei caposala che riescono ad anteporre interessi personali o di parte, agli interessi collettivi, sia comunitari della popolazione che dovrebbero essere curate in modo dignitoso, sia della parte sana del personale che ci lavora